5/22/2010

Magie del fotoritocco, ovvero ...anche le sventole hanno la cellulite!

Vi siete mai chiesti come fanno attori e personaggi dello star system ad apparire sempre splendenti sulle copertine delle riviste patinate? E di che rara bellezza sono dotate le modelle che campeggiano ammiccanti sui manifesti delle nostre città?

Certo, in molti casi, la natura ha fatto il suo dovere, però il fotoritocco non è da meno e può spesso modificare totalmente l'immagine di una persona.

Glenn Feron è un professionista del fotoritocco pubblicitario, nonché artefice di alcune delle più famose copertine delle riviste di mezzo mondo. La sua abilità nel fotoritocco è dimostrata nel suo sito www.glennferon.com.
All'interno del portfolio potrete guardare le realizzazioni in un divertente gioco con il mouse tra il "prima e il dopo la cura"!

Scoprirete così che alcune bombe sexy in realtà sono più bombe che sexy e che i nasi non sono tutti dritti.

D'altronde è lo scopo dell'immagine nella pubblicità: riuscire a comunicare un prodotto nel miglior modo possibile, facendone venir fuori i lati più seducenti, che catturano l'attenzione, suscitano interesse e stimolano l'acquisto.

Bé, in ogni caso se ora guardandovi allo specchio noterete quella pancetta che vi disturba, quella ruga che vi invecchia un pò o qualche "cedimento strutturale" di troppo, forse vi sentirete meglio sapendo che ...anche le sventole hanno la cellulite!
(StefanoG)

Nessun commento:

Posta un commento